La lavorazione artigianale per definizione è da sempre sinonimo di qualità e stile.

Progetto

Un abito Giada sposi nasce da una ispirazione che inizialmente prende forma in uno schizzo poi gradualmente le nostre stiliste lo trasformano in un figurino ricercando e abbinando tessuti e pizzi pregiati, infine viene tagliato e cucito in sartoria dalle mani esperte delle nostre sarte

Taglio

In Sartoria Zanaboni vengono realizzati abiti esclusivi perchè ogni sposa si senta inimitabile nel giorno più importante della propria vita. Ogni donna è un’essenza di stile e passione sempre in cerca di originalità e unicità. Ogni abito sartoriale Giada Sposi nasce per vestire un’unica donna e per far risaltare quanto di più bello vi è nella propria essenza di sposa, armonizzare l’immagine e soprattutto sottolineare il proprio naturale modo di essere e di porsi.

Confezione

Il desiderio di innovazione, lo stile sartoriale nel rispetto della tradizione artigiana, la scelta dei tessuti, la passione per il bello, la ricerca costante di nuove forme, rende unica la sartoria creativa Zanaboni e gli abiti Giada Sposi. Non una semplice vetrina ma un laboratorio creativo in continua evoluzione, un luogo di passione e di ricerca. Personalizziamo ogni singolo abito perchè rispecchi la donna che lo indossa, perchè esalti il suo splendore e valorizzi il desiderio di apparire incantevole nel giorno più importante.

Figurino

Modello

Taglio

Pizzi e Ricami

Confezione

Prova abito

Lasciati conquistare dal lusso artigianale.

Per informazione ed appuntamento telefonare al

0362 559748

chiama subito

Giada Sposi Sartoria Zanaboni – Atelier Luxury Handmade

Il sogno di ogni sposa è di indossare un abito indimenticabile che sia uno dei coronamenti di un matrimonio da ricordare. L’atelier Giada Sposi di Bovisio Masciago è in grado di coniugare una proposta di design con una radicata esperienza in campo sartoriale. Nato come studio di progettazione per la creazione delle collezioni dei più rinomati stilisti di abiti da sposa, oggi apre la propria esperienza anche ai privati. La stilista Tina Zanaboni ha infatti firmato collezioni che proseguono sulla strada della continua ricerca su tessuti, linee e forme che possono essere personalizzati in un abito unico per la cliente grazie alla consolidata esperienza dello staff di sartoria. Nella sede di via Fortuzzi, infatti lo spazio dello show room si affianca al settore dedicato alla realizzazione vera e propria con collaboratrici più che decennali. La scelta del modello è sempre legata alla possibilità di selezionare, per un risultato realmente su misura e confezionato ad hoc, nuances e tessuti. La futura sposa viene seguita a trecentosessanta gradi curando ogni dettaglio per un’immagine finale impeccabile. La consulenza e i consigli dello staff hanno l’obiettivo di far risaltare i punti di forza ed enfatizzare la figura, rispettando però lo stile e i desideri della cliente che indosserà l’abito nel giorno più bello della propria vita. Filo conduttore di tutti i servizi offerti, infatti, dall’idea iniziale fino alle ultime prove dell’abito, è la capacità di ascolto delle necessità e delle inclinazioni della sposa.